mercoledì 14 marzo 2012

Cominciamo bene

Cosa dicevo tra me e me qualche giorno fa? "Speriamo che non arrivino delle traduzioni ora perché in questo periodo sono davvero stanca". Detto fatto, ieri ho ricevuto due libri da tradurre. Questo significa che ogni minuto libero dal lavoro sarà dedicato ... al lavoro. E' probabile che ne risentirà il blog, mentre ne risentirà sicuramente la copertina country all'uncinetto che sto realizzando, e che mi rilassa così tanto! Com'è? Sarà composta da tante piastrelle quadrate di questi colori: bianco, giallo, rosa, rosso, verde e azzurro. L'azzurro sarà il colore predominante perché è il mio colore preferito e sarà anche quello che userò per legare tra loro le piastrelle. Morite dalla voglia di vederla, vero? ;-) Abbiate pazienza, per ora vi mostro le piastrelle:

Un po' lontane, ecco un dettaglio:


E ora un primo piano della mia preferita:


Che megalomane, non solo mostro il mio lavoro come se ne fosse davvero degno, ma mi rivolgo pure a un pubblico! Ma voi due che sapete di questo blog, me lo lasciate un commentino almeno voi???? ;-)
Sono sicura che avevo altro da aggiungere ma ora mi sfugge. Oggi ho la testa piena della notizia di quel pulmann pieno di bambini che si è schiantato in Svizzera. 12 anni, l'età del mio Andrea, ho un magone che mi stringe il cuore, e poca voglia di scherzare. E' ora di dedicarsi alla cena, la vita continua e i miei ragazzi hanno fame. Buona serata.


2 commenti:

  1. ciao Vava!
    le pastrelline sono bellissime, non vedo l'ora di vedere la coperta finita! posterai una foto, vero?
    ma senti...domandina... perchè l'azzurro è il tuo colore preferito??? mah!
    il mio è il verde chiaro
    un bacio
    Abibas

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Eh, la storia d'amore tra me e l'azzurro è lunga e ricca di particolari, magari un giorno la racconterò ;-) Bellissimo anche il verde chiaro, visto che l'ho messo nella mia copertina?

      Elimina