martedì 20 marzo 2012

Pubblicità!

No, non sono pagata per pubblicizzare aziende varie, è che quello che propongo mi ha colpita per l'ambientazione in sintonia con i miei gusti. L'altro giorno Duck Farm e stasera ... Nonno Nanni ;-) Non sto scherzando, davvero! Imbarazzanti stracchini volanti a parte, avete mai notato l'ambientazione? E' un posto da sogno! L'esterno della casa è una meraviglia, mentre dell'interno si vede solo un secondo di cucina, ma che cucina!
Vorrei essere in grado di estrarre una foto dal video, ma purtroppo la mia ignoranza informatica non me lo permette. Se avete pazienza, guardatevi il filmato e prestate attenzione a 0:16 (la cucina) e 0:17-0:18 (esterno e giardino della casa)
Sarei disposta a mangiare stracchino tutti i giorni per vivere in una casa così ;-)
Ma non posso chiudere senza neppure una foto. E poiché il tema è pubblicità, allora ne faccio a questa che è una delle mie riviste preferite. Io ho proprio questo numero, e il cottage di copertina è favoloso. Sperando di non aver infranto nessuna regola di diritti di immagine, vi lascio augurandocvi dolci sogni .. country style!


Nessun commento:

Posta un commento