mercoledì 18 aprile 2012

If you can't beat them ...

... join them. Per oggi voglio adottare questa filosofia, perché la pioggia mi ha stufato ma non vuole saperne di smettere, e soprattutto non posso fare niente per farla smettere. Quindi, prendiamola con filosofia e assecondiamola. Oggi ho accompagnato il mio giovanotto senior ad  una visita e siamo tornati tardi, abbiamo mangiato tardi, ho finito di mettere in ordine tardi, e sono piuttosto stanca. Non ho le energie per creare un post come si deve, ma volevo comunque lasciare un saluto. E che c'entra questo con la pioggia e la filosofia? Semplicemente questo: che alla faccia di questo tempaccio brutto e freddo, vi saluto con qualche immagine scaramantica. A domani con un post decente, promesso :-)

2 commenti:

  1. hahaha non ci posso credere... quando hai tempo e voglia leggiti questo post:
    http://ciccisnestandgarden.blogspot.it/2011/06/come-quando-fuori-piove.html
    HIHIHI io non dico altro!!!! :-D

    http://ciccisnestandgarden.blogspot.it/

    RispondiElimina
  2. Ma dai, non ci credo! Sai cosa diciamo io e alcune amiche? "Great minds think alike", e pare che io e te abbiamo un sacco di pensieri in comune :-) Il tuo post però è bellissimo e poetico, il mio molto più spiccio e pragmatico ;-)

    RispondiElimina